Un test estivo riservato alla Jaguar F-Type R sulle strade della Carinzia alla scoperta delle prerogative naturali della verde regione austriaca e delle attrattive della vettura inglese, la quale si è rivelata sorprendentemente adatta ai lunghi viaggi e all’uso quotidiano nonostante i 550 CV di potenza del V8 di 5.0 litri.
La pagella di AutoCapital
Performance
Comfort
Prezzo
A bordo della F-Type R Coupé per tante ore, oltre al piacere di guidare una “bestia” di tanta cavalleria, il comfort c’è e come, grazie alle misure e alla forma dei suoi sedili, all’insonorizzazione ben curata capace di annullare anche gli irriducibili fruscii aerodinamici e all’assetto che aiuta gli pneumatici a leggere vellutatamente ma con precisione l’asfalto.
2 Comments
Bellissima, è nella mia lista dei desideri… al secondo posto! Dietro alla Maserati Mc Stradale, anche se questa in versione R é DAVVERO più potente (e costa parecchio meno!!!)
Da non crederci: ci volevano gli anglo-indiani Tata per fare una gamma degna della Grande Jaguar che fu. Coupé fascinosa e prestazionale!