Possiede la versatilità di un SUV a 5+2 posti, in un’impronta a terra inferiore a quella di uno tradizionale a 5 posti. Dispone del cambio automatico a 9 rapporti e può passare dalla trazione 4×2 alla 4×4 in modo automatico. Monta un airbag per la protezione dei pedoni.

La pagella di AutoCapital

Prestazioni
Comfort
Prezzo
I nove rapporti ravvicinati consentono migliore accelerazione ai regimi intermedi e una nona marcia lunga per ridurre i giri alle velocità più elevate, con un sensibile abbattimento dei consumi, delle emissioni e del rumore del motore. Gli angoli di attacco, dosso e di uscita sono stati ottimizzati, le sospensioni sono state progettate per copiare il terreno nel modo migliore possibile e il servosterzo elettrico è stato tarato per minimizzare il kickback in off-road e ridurre così l’impegno di chi guida.
Post precedente

E nel piatto gallina lessa

Post successivo

Rievocazione storica del “Circuito di Piacenza”

Alberto Franzoni

Alberto Franzoni

Direttore responsabile del mensile AutoCapital che accompagna dal 2002, l'anno della sua rinascita, con orgoglio e piacere. La corsa continua, con gli occhi aperti sul mondo che cambia e le radici piantate nel glorioso passato di un mensile che ha fatto la storia dell'automobilismo in Italia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *