Sportiva di altissimo livello, fuori tradisce l’indole corsaiola con alcune concessioni aerodinamiche alla linea tradizionale ma dentro nasconde un 6 cilindri biturbo di 3.8 litri che eroga 580 CV. Prestazioni da supercar: 330 km/h e 2.9 secondi da 0 a 100 km/h. Offre anche un elevato livello di comfort che ne fa una delle poche superveloci adatte all’impiego quotidiano

Sfoglia l’articolo pubblicato su AutoCapital

Post precedente

E l'auto continua a pagare...

Post successivo

Quel ribaltabile rimasto giù

Sperangelo Bandera

Sperangelo Bandera

Giornalista professionista, per 18 anni corrispondente del Corriere della Sera, oggi è Vice direttore di AutoCapital. Mosso dalla passione in tutto ciò che fa, scrive e descrive solo le automobili che guida per amore: conta forse altro nella vita?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *