In Italia è la seconda auto più venduta del mercato, decisamente la più amata dalle donne. La Lancia Ypsilon aggiunge una nuova edizione speciale alla sua storia, una versione dedicata a una clientela sofisticata e attenta allo stile: la Ypsilon Black and Noir rinnova l’attitudine urbana ed elegante della city car con un’esclusiva carrozzeria “double color” in nero lucido (per calandra, portellone e fiancata) e nero opaco (per cofano e tetto).
Tra i luminosi riflessi dei due punti di nero spiccano il motivo Chevron lucido e opaco del montate su cui compare un classico emblema di Ypsilon: l’Elefantino, logo che ha caratterizzato otto serie speciali della Ypsilon e che sulla Black and Noir fa un tuffo nell’eleganza più classica grazi all’accento di luce Rose Gold satinato. All’interno, il motivo Chevron caratterizza la selleria in tessuto nera e grigia mentre il Rose Gold è presente nelle impunture e nel logo Ypsilon cucito sui poggiatesta anteriori.
La nuova Ypsilon Black and Noir può essere equipaggiata con il motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV, disponibile anche nella versione con la doppia alimentazione a benzina e GPL. Completa la gamma l’ecologico 900 cm3 a metano da 70 CV. Di serie viene offerta la radio integrata con comandi al volante, Bluetooth® e ingresso USB, sensori di parcheggio e climatizzatore. “Porte aperte” Black and Noir in tutti gli showroom Lancia nei weekend dell’11 e 12, 18 e 19, 25 e 26 maggio con prezzi, per la nuova serie speciale, che partono da 9.600 euro (con finanziamento).
Commenti