FCA ha diffuso il teaser e il primo episodio di un progetto cinematografico che per la prima volta mostra il “dietro le quinte” delle fasi di ricerca e sviluppo delle automobili del Gruppo
Vi siete mai chiesti come nascano le automobili che guidiamo ogni giorno? Il gruppo FCA prova a raccontarlo con Whats’s Behind, una serie di brevi documentari che raccontano il dietro le quinte delle fasi di ricerca e sviluppo delle proprie automobili aprendo le porte dei suoi centri presenti in tutto il mondo.
Dai -40° di Arjeplog in Svezia, ai 40° di Upington in Sudafrica, gli appassionati potranno immergersi nelle complesse attività di ingegneri e tecnici che lavorano ogni giorno per garantire qualità, sicurezza, affidabilità e comfort in ogni condizione.
Il primo video racconta del Proving Ground FCA di Arjeplog, località nella Svezia settentrionale, dove è possibile mettere alla prova le vetture in condizioni estreme di freddo glaciale, con temperature che scendono fino a -40° C. La morsa del freddo è costante e consente a tecnici specializzati di eseguire ripetutamente le prove di messa a punto dei sistemi di climatizzazione, sbrinamento, disappannamento, oltre alla verifica di mantenimento delle prestazioni dei materiali e dei tempi di reazione dei sistemi presenti all’interno delle vetture.
Commenti